We Happy Few è un titolo che sulla carta aveva un potenziale enorme, tuttavia non è riuscito a sfruttare le sue qualità e il risultato finale non è stato particolarmente entusiasmante come potete leggere nella nostra recensione.
La situazione potrebbe cambiare con l’uscita del DLC “They Come From Below” annunciato in queste ore durante il PAX East 2019.
Purtroppo non ci sono molti dettagli, se non la descrizione che recita “James e Roger hanno perso il Dr. Faraday ma hanno scoperto dei robot assassini!“… non molto su cui basarsi, ma non dovremo attendere molto per provare questa espansione, infatti sarà disponibile già dal 4 aprile come rivelato dal Tweet che trovate qui di seguito.
James and Roger have lost Dr. Faraday but managed to discover murdering robots! Dive into the newest hand-crafted story for @WeHappyFew! Find Joy in They Came from Below, Available April 4th! #PAXEast
More info: https://t.co/hmubZeNCSz pic.twitter.com/bHs6gGnHiV
— Gearbox Official (@GearboxOfficial) March 28, 2019
Appuntamento quindi tra poco meno di una settimana per immergerci in questa nuova e distopica avventura che potrebbe risollevare un prodotto dall’alto potenziale, inoltre se avete un abbonamento a Xbox Game Pass potete provare il gioco senza costi aggiuntivi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti