We Love Katamari reroll + royal reverie
News 05 Giu 2023

We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie rotola oggi su PC e console

C’è solo un unico e grande re nel mondo dei videogiochi ed è il folle, istrionico e decisamente imprevedibile Re del Cosmo dell’universo di Katamari Damacy, l’originale “puzzle game d’azione” che dal 2004 ci fa rotolare e rotolare per stanze, nazioni, terre e pianeti allo scopo di creare nuove stelle e che oggi torna con We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie.

Pur nella sua stranezza, la serie fin dal primo episodio ha ottenuto un discreto successo, arrivando al cuore del pubblico nel 2005 su PlayStation 2 con We Love Katamari. E oggi, a ben 18 anni di distanza, tutti i possessori di PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox potranno rivivere questo secondo capitolo in una versione completa rimasterizzata, disponibile in formato digitale.

In We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie torneremo nei panni del Principe del Cosmo, impegnato nel far rotolare il suo Katamari per raccogliere ogni oggetto possibile e creare con questo nuovi corpi celesti per il proprio padre – ormai diventato una celebrità grazie al suo lavoro

Non mancherà, come da tradizione, una modalità multigiocatore per due amici, che potranno creare un enorme Katamari collaborando o sfidarsi in avvincenti testa a testa. Rispetto al gioco originale, questo nuovo titolo aggiunge cinque nuove sfide, completando la storia del Re dall’infanzia fino a quando è diventando sovrano.

È disponibile anche un’edizione speciale di We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie che aggiunge alcune tracce musicali storiche della serie di Katamari Damacy, oltre ai costumi per il principe o i propri cugini, “Little King Accessory” e “Little Prince Accessory”.

Pronti a rotolare? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti