Correre, correre, correre! No, non è il claim della nuova palestra che ha aperto in città, bensì quello che dobbiamo fare per non mancare la Wii U per questo Natale. Dopo il sold out registrato negli Stati Uniti pare che anche nel Regno Unito si stia verificando lo stesso fenomeno.
Voci di corridoio, indicano nel numero di 25.000 i pezzi disponibili il giorno del lancio in terra britannica. Una fornitura piuttosto ristretta che alza il ritmo dei preordini.
Tuttavia c’è chi dice che il rappresentante Nintendo UK abbia confermato che un’ulteriore fornitura verrà effettuata presso i rivenditori al dettaglio con consegne regolari nel periodo natalizio al fine di soddisfare la domanda nel più breve tempo possibile.
Nintendo prevede comunque di spedire 5,5 milioni di unità a livello globale prima di aprile anche se alcune indiscrezioni fanno sapere che il presidente Satoru Iwata si dice più preoccupato dai limiti provenienti dalla capacità dei produzione della nuova console che dalla sempre più alta domanda dei consumatori.
Intanto è stato reso noto che un incendio ha colpito la fabbrica Nintendo, ma la società ha negato che l’incidente abbia colpito i piani di produzione della Wii U.
Per non correre il rischio di pagare uno sproposito su qualche asta online, preordinare diventa la parola d’ordine…e pensare che gli spot televisivi stanno appena iniziando ad andare in onda…
fonte: VG24/7 e CVG
Commenti