Wiko ha annunciato la disponibilità in Italia di View Lite, il nuovo smartphone della compagnia francese dotato di un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9, con un design comodo e maneggevole, da utilizzare anche con una sola mano.
Caratteristiche tecniche
Wiko View Lite monta un processore quad-core da 1.5GHz e, grazie alla connettività 4G LTE, navigare tra serie TV, giochi e app sarà più veloce e multitasking, grazie anche alla possibilità di sfruttare l’ampio display widescreen per utilizzare due app simultaneamente. Il tutto in 16 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB con MicroSD) e 2 GB di RAM, per archiviare tutti i contenuti in assoluta comodità. Di seguito, le specifiche tecniche complete:
- Display: 5,45″ HD+, 18:9
- Processore: MediaTek MT6739WW quad core 1,5 GHz
- RAM: 2 GB
- Storage: 16 GB espandibili tramite microSD (fino a 128 GB)
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Batteria: 3.000 mAh
- SO: Android Oreo 8.1
- Altro: lettore di impronte digitali, NFC
La fotocamera posteriore da 13 MP di View Lite non tralascia nemmeno un dettaglio: grazie alla tecnologia Auto Scene Detection e alla possibilità di selezionare le diverse modalità, Super Pixel e Scatto Professionale, il nuovo arrivato in casa Wiko assicura scatti sempre nitidi, anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, la fotocamera anteriore da 16 MP, dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash, permette di scattare selfie luminosi e naturali, anche dopo il tramonto.
Disponibilità e prezzo
View Lite è disponibile in due eleganti colorazioni, Anthracite e Cherry Red. View Lite sarà disponibile nel nostro paese dalla prossima settimana, al prezzo consigliato di 159,99 €. In tale ottica, potete anche dare un’occhiata a questi device low cost.
Commenti