I fan di Monster Hunter, dopo la miriade di ore spese sulla serie, hanno da sempre cercato un ottimo titolo su cui ripiegare. Questa volta sembra che EA Originals e Koei Tecmo abbiano realizzato un ottimo avversario per l’iconica serie che prende il nome di Wild Hearts.
Oggi è stato presentato un magnifico reveal trailer che mostra il setting e qualche scena di combattimento. In Wild Hearts verremo catapultati in un magnifico Giappone feudale di tipo fantasy, con paesaggi dai colori vibranti ed enormi creature particolari.
Wild Hearts è ambientato ad Azuma, un paesaggio fantastico invaso dai Kemono, creature un tempo pacifiche, che ora alterano l’ambiente mettendo in pericolo la vita dei cittadini. Dopo un terribile scontro col Deathstalker, un enorme lupo invernale, i giocatori diventano portatori di una tecnologia di sopravvivenza e sono costretti a ripristinare l’equilibrio in tutta la regione.
Come in Monster Hunter, i cacciatori potranno esplorare la regione da soli o in gruppo, insieme ad un massimo di due amici, grazie alle funzioni co-op e crossplay del gioco, su tutte le piattaforme.
Dal trailer possiamo vedere uno speciale cubo che si trasforma in trappole o strumenti per assistere il giocatore nella caccia ai Kemono. Inoltre, i cacciatori avranno a disposizione le classiche armi che si trasformeranno grazie al potere di questa tecnologia misteriosa.
Wild Hearts uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 17 febbraio del 2023. Potete scoprire ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più su questa nuova IP sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti