La sfida a Monster Hunter è stata lanciata! Electronic Arts sta per presentarsi a tutti gli amanti degli hunting games con il suo WILD HEARTS (prenotabile con questo link), titolo realizzato da Koei Tecmo sotto etichetta EA Originals. In arrivo fra pochi giorni, il 17 febbraio per la precisione, questo nuovo gioco prova a reinterpretare il classico di Capcom inserendo dinamiche di gameplay innovative grazie alle tecnologie Karakuri.
Per celebrare l’avvicinamento della data di uscita, i profili ufficiali dedicati al gioco hanno pubblicato un nuovo trailer intitolato “Minato ti dà il benvenuto“, che offre una interessante panoramica su storia e personaggi, mostrandoci anche alcune delle battaglie che ci attenderanno. Potete visionare tutto con il video che trovate in coda alla news.
Arrivati nel villaggio di Minato, il giocatore potrà fare conoscenza di tutti gli alleati con cui lavorerà per proteggere la regione di Azuma, teatro degli eventi di WILD HEARTS. Natsume, Ujishige e il resto della squadra aiuteranno con le loro conoscenze di fabbri e scienziati per realizzare i karakuri, gli speciali congegni con cui affrontare in battaglia i temibili kemono.
È possibile assistere a un’intera caccia di WILD HEARTS con questo trailer, che ci svela lo spietato kemono Tempesta Dorata. Grazie a questo gameplay è possibile intuire come sfruttare al meglio i karakuri e combattere in compagnia con altri cacciatori in modalità cooperativa.
WILD HEARTS è realizzato da Omega Force, il team di Koei Tecmo molto conosciuto per la serie Dynasty Warriors e tanti altri musou, ma che ha alle spalle anche una certa esperienza negli hunting games, maturata grazie al franchise Toukiden – apparso su console PlayStation (e acquistabile con questo link).
Vi ricordiamo che prenotando WILD HEARTS da GameStop, il giorno dell’uscita otterrete un codice per ottenere personalizzazioni esclusive: 1 emote (Kemono feroce) e 5 sticker per la chat (Impassibile, Nuovo giorno, Preghiera, Amicizia, Sonnolenza)!
Fateci sapere cosa ne pensate di WILD HEARTS nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti