Proprio la settimana scorsa si è parlato del nuovissimo titolo di EA Originals e Koei Tecmo, Wild Hearts. Il titolo in sviluppo dal team Omega Force sarà al centro di un grande gameplay che verrà mostrato questa settimana.
Wild Hearts si è presentato come un “clone” del famosissimo Monster Hunter e i fan sembrano molto enutsiasti da ciò che è stato mostrato all’annuncio. Lo studio dietro questo entusiasmante progetto ci ha già portato titoli del calibro di Hyrule Warriors e la saga di Dynasty Warriors.
Electronic Arts e Koei Tecmo stanno preparando un fantastico evento in occasione della nuova IP che si terrà questo mercoledì, 5 ottobre, intorno alle 15:00 ora italiana.
Omega Force, in questi giorni, ha specificato che questa nuova esperienza sarà abbastanza bilanciata e avrà diverse limitazioni che manterranno un livello di sfida costante, senza contare il livello raggiunto dal personaggio.
Wild Hearts uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 17 febbraio del 2023. Potete scoprire ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco. Fate sapere se anche voi seguirete la premiere dell’evento sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti