La caccia ai temibili Kemono ricomincia ancora più intensa con il nuovo aggiornamento di Wild Hearts (disponibile da GameStop con questo link), in arrivo il prossimo 6 aprile. Con i contenuti de “I fiori della morte” scopriremo il lato più spietato della primavera, che tra i petali di ciliegio nasconde nuove sfide per i giocatori.
Tra le novità di questo update anticipato qualche settimana fa troviamo una nuova specie di Kemono, con un set di armature e armi dedicato, un nuovo strumento Karakuri e un nuovo sistema di potenziamento “Limit Break” per armi e armature. Potete visionare i contenuti di questo aggiornamento nel trailer che trovate in coda all’articolo.
Il nuovo kemono di Wild Hearts è il Murakumo, una creatura smile a una volpe in grado di muoversi nell’aria, avvolgendosi in fiori di ciliegio. Grazie al turbinio d’aria che è in grado di generare, Murakumo può usare i petali di ciliegio come armi, scatenando potenti attacchi.
I cacciatori avranno a disposizione un nuovo Karakuri studiato appositamente per contrastare le sue abilita: si tratta di una trottola, che può essere lanciata nel momento in cui Murakumo genera il suo turbine per interrompere la sua azione e scaraventarlo a terra.
Trovate i dettagli di questo aggiornamento sulla pagina dedicata del sito ufficiale di Wild Hearts, che ci rimanda al 20 aprile per una nuova serie di contenuti. Si parla di un nuovo Kemono volante, Deathhaze Gloombeak, e di una nuova modalità di gioco che permetterà di cacciare numerosi Kemono in sequenza, nelle cosiddette “Serial Hunts”.
E voi state giocando a Wild Hearts? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti