Wild Hearts durata
News 11 Ott 2022

Wild Hearts: Svelata la durata per completare il gioco

I fan di Monster Hunter stanno aspettando con l’acquolina in bocca nuove informazioni sul prossimo titolo di EA Originals e Koei Tecmo, Wild Hearts. Questo gioco ha già attirato l’attenzione dei giocatori con l’ultimo gameplay di 7 minuti e adesso tutti sono curiosi di sapere cos’altro aspettarsi da questo titolo.

Già molte testate giornalistiche hanno dato un’occhiata all’atteso titolo pubblicando alcuni video al riguardo. Adesso, però, i fan si stanno ponendo la classica domanda che segue l’uscita di ogni gioco: quanto ci vorrà per completarlo?

Con l’ultimo evento stampa in cui sono state rilasciate alcune informazioni su Wild Hearts, sono trapelate delle informazioni sulla durata del titolo. Omega Force, con l’aiuto di EA Originals, punta a portare il genere di caccia conosciuto grazie a Monster Hunter ad un nuovo livello.

La nuova IP catapulterà i giocatori in una storia innovativa che li terrà occupati, solo per la campagna principale, ben 30 ore. Per il resto, Wild Hearts offrirà ai giocatori una valanga di contenuti secondari. Il produttore del progetto di EA, Lewis Harvey, afferma che ci sarà molto grinding per recuperare le risorse e fabbricare armi e armature.

Tutto ciò era già stato dato per scontato dai fan di Monster Hunter che non vedono l’ora di catapultarsi in questa nuova caccia. Ovviamente, il titolo avrà tante missioni opzionali e mostri collezionabili che, insieme alla co-op, aumenteranno di gran lunga le 30 ore di gioco.

Wild Hearts uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 17 febbraio del 2023. Potete scoprire ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco. Non dimenticatevi di dare un’occhiata allo scontro con il Kingtusk. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti