News 11 Dic 2023

Windblown è il puccioso e violentissimo roguelike degli autori di Dead Cells

“Non giudicare un libro dalla sua copertina” è l’adagio a cui in molti avranno pensato guardando il trailer d’annuncio di Windblown, l’intrigante roguelike di Motion Twin (autori di Dead Cells, che trovate da GameStop a questo link) presentato durante i The Game Awards 2023 e in arrivo su Steam in Accesso Anticipato nel 2024.

In meno di due minuti il cortometraggio dello studio di animazione Boobypills si fonde con alcune scene di gioco per mostrarci un roguelike che puoi essere affrontato da un singolo giocatore o in cooperativa online fino a 3 giocatori, in cui i protagonisti combattono a tutta velocità attraversando isole celesti in continua evoluzione.

I giocatori di Windblown assumono il ruolo dei “Saltatori“, guerrieri che affrontano livelli aperti in gran velocità alla ricerca di segreti sempre nuovi. Il loro stile di combattimento cambia in continuazione, potendo accedere ai ricordi dei saltatori caduti in battaglia per scatenare nuove abilità ed esprimere il massimo del proprio potenziale: nuovi ricordi, nuove abilità, nuove armi e maggiori possibilità di raggiungere il traguardo!

Il titolo dispone già di una pagina dedicata sulla piattaforma Steam, raggiungibile a questo link. È possibile quindi fin d’ora aggiungere il gioco alla propria wishlist e seguire tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo attraverso la pagina della community, che offrirà anche l’accesso alle fasi beta. Per tutte le altre info è possibile visitare il sito ufficiale del gioco, a questo link.

Che ne pensate di questo primo impatto con Windblown? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni