Per alcuni la risoluzione è tutto, e l’ennesimo gesto di cordialità di CD Project RED verso i giocatori riguarda proprio la risoluzione su console di quel capolavoro preannunciato di The Witcher 3. Infatti il titolo, mentre su PS4 raggiunge i 1080p, si ferma a 900p su Xbox One, ed è qui che la software house polacca gioca il jolly: il Dynamic Scaling.
A poche ore dal milionesimo preorder e a qualche giorno dal tweet rassicurativo sulla qualità della versione PS4, CD Project RED ha rivelato in un recente trailer per la versione Xbox One di The Witcher 3 una nuova feature che permetterebbe alla console Microsoft di raggiungere i 1080p di PS4, almeno in determinate circostanze.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Il video che state vedendo è catturato direttamente da Xbox One. Abbiamo lavorato molto per dare ai giocatori la miglior esperienza possibile su Xbox One, e al day one vi porteremo il Dynamic Scaling da 900p a 1080p. […] Vogliamo che i giocatori vivano la miglior esperienza possibile.
Dobbiamo ancora capire quali sono le “circostanze” di cui si parla, ma non possiamo non dare lode al merito dei ragazzi di CD Project RED che fino all’ultimo si stanno impegnando per portare sulle nostre console il meglio che The Witcher 3 possa offrire.
Stiamo arrivando, strigo. Tieni duro.
Commenti