News 16 Apr 2015

The Witcher 3: Wild Hunt è in fase gold!

L’attesissimo titolo dei CD PROJECT RED, The Witcher 3: Wild Hunt, dopo tutti i rimandi visti nel corso del tempo entra finalmente, per la gioia dei fan, in fase Gold.

Ad annunciarlo è Adam Badowski, Managing Director dei Cd Project Red:

“Abbiamo lavorato duramente nel corso degli ultimi tre anni per portarvi questo gioco. Dai nobili di Novigrad ai mostri antichi che si nascondono nelle foreste, alle trafficate città, ai porti colorati e ai panorami mozzafiato; tutti i personaggi, tutti i luoghi – abbiamo letteralmente speso decine di migliaia di ore per trasformare il tutto in un’avventura che vi stupirà e che vi terrà incollati agli schermi”

The Witcher 3: Wild Hunt è entrato in fase GOLD e sarà presto vostro”

Un vero gioco-kolossal atteso da migliaia di giocatori, The Witcher 3: Wild Hunt promette di stupire tutti portando la saga ad un livello mai visto prima. Nei panni del  cacciatore di taglie e di mostri, Geralt di Rivia, ormai simbolo chiave dell’intera saga, in The Witcher prenderai il più grande contratto della tua vita – rintracciare il Child of Prophecy, un’arma vivente in grado di cambiare il mondo.

Un action Rpg in un mondo vastissimo e completamente esplorabile, dove le scelte compiute cambieranno il corso della narrazione piena di intrighi e emozioni. Il tutto basato su un motore grafico di ultimissima generazione. Ecco l’essenza di The Witcher 3.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 19 maggio 2015 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4.

the-witcher-3-wild-hunt-240215 (840 x 472)

Commenti