Pronti ad affilare le lame? Da oggi è disponibile la demo finale dell’atteso Wo Long: Fallen Dynasty (già prenotabile con questo link), l’action RPG realizzato da Team Ninja il cui lancio è fissato per il 3 marzo su Xbox Series X|S, Xbox one, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Windows e Steam). Il titolo sarà inoltre giocabile al D1 per tutti i possessori di abbonamento Xbox Game Pass per Console e PC.
La demo sarà attiva su tutte le piattaforme dalle 9:00 del 24 febbraio fino alle 8:59 del 27 marzo 2023, e include due fasi iniziali di gioco non presenti nella prima demo, ovvero Capitolo 1: Villaggio della sventura e Capitolo 2: Due coraggiosi eroi.
Per giocare alla demo su console sarà necessario essere collegati alla rete di Xbox o PlayStation Network, mentre la modalità multiplayer è presente ma non richiede l’abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus. Trasferendo i dati della demo nel gioco finale sarà possibile ottenere l’oggetto “Elmo Dragone Acquattato” all’uscita del gioco.
Tutti coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 marzo riceveranno il bonus di acquisto anticipato “Armatura Baihu“. In aggiunta, preordinando il gioco in versione digitale, si otterrà anche il bonus preordine “Armatura Zhunque“. Sarà inoltre disponibile una edizione limitata del gioco, la SteekBook Launch Edition, che include un’esclusiva custodia da collezione insieme agli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong“.
Nell’attesa di scoprire cosa ci attende nel gioco finale possiamo goderci lo spettacolare trailer di lancio, che trovate in coda all’articolo, il quale ci mostra le intense battaglie di un universo fantasy che reinterpreta la classica storia dei Tre Regni nella tarda dinastia Han, tra orde di mostri e soldati nemici da affrontare in feroci combattimenti.
Fateci sapere cosa ne pensate di Wo Long: Fallen Dynasty nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti