Tra i team che maggiormente si sono consolidati negli ultimi anni come esperti nei giochi d’azione troviamo sicuramente Team Ninja, che dopo le difficoltà delle scorse generazioni si è imposto come reale alternativa ai soulslike di From Software grazie al suo Nioh (acquistabile con questo link), abbandonando la corrente hack and slash tradizionale tuttora perseguita da Capcom e Platinum Games.
Ed è proprio seguendo il modello del suo precedente titolo che Team Ninja sta scandendo l’avvicinamento alla release di Wo Long: Fallen Dynasty, in arrivo il 3 marzo, offrendo corpose panoramiche sul gameplay del gioco e coinvolgendo i giocatori in sessioni di demo utili a raccogliere feedback cruciali per lo sviluppo.
E a pochi giorni di distanza dal lancio si potrà testare la bontà del lavoro svolto ancora una volta, grazie alla demo finale che sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 24 febbraio fino alle 8:50 del 27 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
In questa nuova demo di Wo Long: Fallen Dynasty saranno presenti due stage non disponibili nella prima demo, ovvero Capitolo 1: Villaggio della sventura e Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. In questa demo sarà disponibile anche il multiplayer online e permetterà di sbloccare, trasferendo i dati nel gioco finale, l’oggetto “Elmo Dragon Acquattato“.
Vi ricordiamo che tutti colori che acquisteranno il gioco entro il 16 marzo riceveranno una speciale “Armatura Baihu“, mentre coloro che effettueranno il preordine del gioco in digitale riceveranno il bonus di acquisto anticipato insieme al bonus di preordine, “Armatura Zhuque“.
I collezionisti invece potranno mettere le mani su una Steelbook in edizione limitata, presente nella Wo Long: Fallen Dynasty Launch Edition, la quale comprende anche gli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong“.
Fateci sapere cosa ne pensate di Wo Long: Fallen Dynasty nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti