Il mondo dei souls-like è in costante evoluzione e sempre più compagnie adottano queste tanto amate meccaniche per realizzare titoli spettacolari. Tra di essi troviamo il nuovo progetto di Team Ninja, Wo Long: Fallen Dynasty.
Oggi KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori hanno pubblicato il primissimo story trailer del titolo. Il video si focalizza prettamente su una panoramica di scene mozzafiato e sui combattimenti al centro del titolo dark fantasy ricco di azione dirette da Kenji Tanigaki.
La storia di Wo Long prende piede durante il declino della dinastia Han dei Tre Regni. Il territorio è ormai devastato dai demoni e dall’Elisir, una sostanza in grado di riportare in vita i temibili Draghi e di concedere l’immortalità.
Durante l’avventura conosceremo diversi menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Ognuno di essi, sarà legato al destino dei regni per via dell’Elisir. Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 3 marzo del 2023. Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete prenotare il gioco tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli ultimi 10 minuti di gameplay mostrati in precedenza e alla nostra anteprima del gioco. Anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa si nasconde dietro il misterioso Elisir? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti