Team Ninja è uno degli sviluppatori più talentuosi del settore quando si parla di titoli d’azione e, con giochi come Ninja Gaiden e Nioh alle spalle, il track record dello studio giapponese parla da sé. Non sorprende che i fan del genere abbiano anticipatamente scoperto i dettagli su ciò su cui lo sviluppatore sta lavorando, e al recente Xbox e Bethesda Games Showcase, abbiamo finalmente dato un’occhiata al nuovo titolo del Team Ninja.
Insieme al publisher Koei Tecmo, i rappresentanti di Team Ninja sono saliti sul palco dello show Microsoft e Bethesda per annunciare Wo Long: Fallen Dynasty. È un gioco d’azione fantasy decisamente oscuro ambientato nel periodo cinese dei Tre Regni, anche se il pianeta pare invaso dai demoni. Il nostro personaggio sarà un soldato della milizia senza nome che combatte per la tua sopravvivenza nella tarda dinastia Han. Il combattimento sembra fluido e intenso, presumibilmente ispirato dalle arti marziali cinesi.
Wo Long: Fallen Dynasty arriverà all’inizio del 2023 per Xbox Series X/S e PC e sarà disponibile anche tramite Game Pass dal day one. Vi ha soddisfatto la conferenza Bethesda? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook. E se ancora dovete recuperare la serie di Nioh, potete farlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti