Team Ninja, dopo aver realizzato tanti titoli con influenza e setting orientale come la serie di Ninja Gaiden o Nioh, ha presentato una nuova IP, Wo Long: Fallen Dynasty. Durante la Gamescom 2022 abbiamo potuto assistere al primissimo trailer con relativo gameplay.
Questa volta, gli sviluppatori hanno deciso di rivelare importanti informazioni che i fan del genere non vedono l’ora di conoscere. Team Ninja ha sottolineato che, per quanto riguarda la trama, il team si è ispirato ai classici miti e alle leggende dell’antica Cina e avrà una durata di circa 40 ore.
Wo Long: Fallen Dynasty presenterà ai giocatori un nuovo modo di avanzare di livello, con il Moral System. Man mano che affronteremo avversari sempre più potenti, aumenteremo la nostra forza, ma con questo sistema verremo assegnati a ranghi diversi per specializzarci in magie e altre tecniche di combattimento.
Team Ninja ha anche accennato a qualcosa riguardante il comparto multiplayer. L’unica cosa che è stata rivelata è che i giocatori potranno scontrarsi con altri gruppi di utenti. Ci si aspetta anche una funzionalità co-op, come quella presente in Nioh.
Nonostante sia stato confermato molto poco, il team di sviluppo ha promesso che ulteriori informazioni verranno rivelate molto presto. Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty sarà presente al Tokyo Game Show 2022 che si terrà dal 15 al 18 settembre al Makuhari Messe a Chiba.
Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 agli inizi del 2023. Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete prenotare il gioco tramite questo link.
Vi ricordiamo che SEGA e ATLUS hanno pubblicato la loro line-up per il TGS 2022. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più sul titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti