Annunciato durante lo scorso E3, Bethesda ha annunciato la disponibilità di Wolfenstein II: The New Colossus. Lo sparatutto targato Machine Games è finalmente giunto nei negozi di videogiochi e negli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC. Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, ha dichiarato:
La serie di Wolfenstein è caratterizzata da azione, combattimenti e narrazione assolutamente sopra le righe. Con The New Colossus, ci siamo spinti creativamente ancora oltre e non vediamo l’ora che i giocatori possano godersi questo nuovo capitolo di questo folle viaggio.
Oltre alla versione standard, nei negozi è disponibile anche una speciale edizione per collezionisti. Nella Collector’s Edition troviamo una statuina di 30 cm in scala 1:6 di William Joseph “B.J.” Blazkowicz, l’eroe ammazza-nazisti del gioco, custodita in un’elegante confezione in stile anni ’60. Presenti anche una custodia in metallo e un poster di Blitzmensch di 23x35cm.
Se siete ancora indecisi se acquistare Wolfenstein II: The New Colossus, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra diretta del gioco, dove abbiamo provato il titolo targato MachineGames. La trovate raggiungendo questo indirizzo.
Commenti