News 22 Giu 2017

Wolfenstein II: The New Colossus, la nuova versione del trailer E3

Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus, il nuovo sparatutto sviluppato dall’acclamato team di MachineGames. Il nuovo trailer è una versione più breve di quanto mostrato durante lo scorso E3 di Los Angeles. Il gioco ci calerà in un’America controllata dai nazisti per affrontare un’impresa disperata per liberare il mondo dalle grinfie del terribile regime.

Ci ritroveremo nuovamente nei robusti panni di B.J. Blazkowicz, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà per gli ex Stati Uniti. Affronteremo i nazisti in luoghi iconici del panorama USA, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans ed una Manhattan post-atomica. Come da trazione nella serie, prenderemo in mano armi temibili e sfrutteremo nuove abilità per aprirci la strada attraverso legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten senza mostrare la minima pietà per il nemico. B.J. Blazkowicz scatenerà la nuova rivoluzione americana.

Wolfenstein II: The New Colossus arriverà a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti