Razer ha annunciato l’arrivo del suo controller più avanzato sempre, il Wolverine V2 Chroma. Questo sarà compatibile con le console next-gen Xbox (Series X e Series S) e PC. Inoltre ha molte funzionalità che renderanno le vostre partite sempre più competitive.
Prima di tutto bisogna parlare della ultra responsività dei tasti che hanno una sensazione morbida al tocco, il tutto accompagnato da tasti azione mecha-tattili firmati Razer, che ti permetteranno di avere un leggero feedback quando li premerai. In più, ogni singolo tasto ha un ciclo di vita che raggiunge ben 3 milioni di pressioni e ha una distanza d’attuazione di poco più di mezzo millimetro (0.65mm), il che vi garantisce precisione.
Insieme ai “soliti tasti”, il Wolverine V2 Chroma ha altri 6 tasti divisi tra 2 bumper dorsali e 4 grilletti extra. Il tutto personalizzabile tramite l’app dedicata Razer Controller Setup for Xbox, che vi permetterà di rimappare i tasti come meglio desiderate, anche in base al titolo che state per giocare. Inoltre questo controller non sottovaluta nemmeno la forma dei copri-levette, le quali saranno intercambiabili in base al vostro loadout. Per esempio potete averlo piatto per aumentare la vostra precisione (così da essere dei letali cecchini) mentre più tondo nel caso in cui dobbiate muovervi spesso.
Lo stesso si può dire dei grilletti, che possono essere leggermente bloccati o completamente liberi. Un esempio del loro utilizzo è: una corsa più lunga è perfetta per dosare l’acceleratore mentre giocate il vostro racing game preferito, mentre una corsa più corta vi permette di sparare le brevi raffiche che vi serviranno per fare fuori un nemico. Insomma, il Wolverine V2 Chroma è davvero un controller formidabile, e si fa sentire anche con il suo essere adatto al Chroma RGB e soprattutto al suo prezzo, che è di base 159,99 euro.
Non vuoi rimanere senza notizie o vuoi trovare una community con cui parlare di videogiochi? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Se ami la Razer e vuoi vedere i loro prodotti per acquistarli, clicca su questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti