Wonder-woman-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 10 Dic 2021

Wonder Woman, il videogioco sviluppato da Monolith Productions annunciato ai TGA

Senza che nessun rumor avesse anticipato la mossa di Warner Bros. Games, senza che nessuna voce di corridoio fosse involontariamente trapelata, rovinando così la sorpresa a tutti, durante la notte dei TGA è stato annunciato a sorpresa un gioco con Wonder Woman come unica protagonista.

Non è la prima volta che l’Amazzone della DC si veste di texture e poligoni per ammaliare i suoi fan armati di controller, basti pensare alla saga di Injustice o all’MMO DC Universe Online, ma mai l’avevamo vista alle prese con un prodotto interamente ed esclusivamente dedicatole. Forte della licenza di cui gode Warner Bros. Games, ovviamente publisher del titolo, lo sviluppo vero e proprio di Wonder Woman, questo sembra essere il titolo del gioco, è nelle mani di Monolith Productions, software house che ha comprovato tutta la sua abilità con giochi del calibro di F.E.A.R., FPS dalle tinte horror, e La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor e relativo seguito, serie action-adventure ambientata nell’universo narrativo de Il Signore degli Anelli.

Il breve teaser trailer, che potete visionare in calce, non svela alcun dettaglio circa il tipo d’esperienza che veicolerà il prodotto, ma dalla descrizione sappiamo che sarà un action-adventure single player ed open world e che farà uso del Nemesis System creato da Monolith per La Terra di Mezzo. Questo permetterà ai giocatori di formare complessi legami con alleati e nemici all’interno del mondo di gioco.

Qualsiasi altro dettaglio ci è momentaneamente ignoto. Dalla data di lancio, alle piattaforme su cui verrà rilasciato (per quanto sia facilmente ipotizzabile che vedremo il gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S), tutto è attualmente avvolto nel mistero più fitto.

Per quel che vale, insomma, al momento vale la pena godersi questa piccola anticipazione, fantasticando un po’ su come potrà essere questo Wonder Woman realizzato dai talentuosi ragazzi di Monolith Production.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti