World of Warcraft: Dragonflight Beta
News 20 Apr 2022

World of Warcraft: Dragonflight, aperte le iscrizioni alla Beta

Ieri è stata annunciata la nuova espansione in arrivo per il famosissimo MMORPG, World of Warcraft: Dragonflight. L’espansione ci porterà in una nuova area di Azeroth, ricca di draghi e tante nuovissime quest, e alzerà il cap di livello a 70.

I domatori di draghi di Azeroth sono tornati per proteggere la loro terra le Isole del Drago. Questa nuovissima area sarà ricca di magia elementale e energia vitale del continente stesso. La nuova espansione ci porterà a scoprire alcuni segreti ormai dimenticati.

Tra le novità più interessanti, troviamo la nuova razza giocabile, i Dracthyr Evokers. Essi saranno in grado di cambiare la loro forma da una umanoide ad una draconica, oltre ad essere i primi personaggi giocabili con una classe unica.

Per esplorare le isole, verremo introdotti ad un nuovo sistema di movimento aereo, l’arte del Dragonriding. Una volta diventati dei maestri, i cieli non avranno più segreti per noi. Durante il viaggio potremo sbloccare delle Viverne uniche e personalizzabili.

Per iscriversi alla Beta ci basterà andare sulla pagina ufficiale dell’espansione ed accedere al programma con le nostre credenziali di Battle.net. Purtroppo, l’iscrizione non ci assicurerà di poter provare effettivamente la versione Beta dell’espansione. Dato il numero limitato di slot disponibili per accedere al server, spetterà agli sviluppatori decidere chi far entrare nella sessione di gioco.

Mentre aspettate una data di uscita per World of Warcraft: Dragonflight, potete recuperare le altre espansioni, insieme ad oggetti di collezione, tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di diventare devi veri Dragonrider? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti