Novità per gli amanti di Azeroth: il prossimo 19 aprile il team di sviluppo di World of Warcraft rivelerà la prossima espansione.
Nel frattempo, gli sviluppatori ci fanno sapere che il capitolo finale della saga di Shadowlands, Fine dell’Eternità, è molto giocato da giocatori e giocatrici.
Gli eroi di Azeroth sono stati chiamati nella misteriosa nuova terra di Zereth Mortis per fermare i tentativi del Carceriere di riscrivere la realtà così come la conosciamo. Nella scorsa settimana, abbiamo visto dei coraggiosi avventurieri addentrarsi nell’incursione del Sepolcro dei Primi in modalità Normale ed Eroica e questa settimana finalmente potremo affrontare faccia a faccia il Carceriere, con le modalità Ricerca delle Incursioni e Mitica ora disponibili. Chissà chi otterrà la prima uccisione questa volta!
La competizione si accende, mentre questo aprile gli eSport di WoW festeggiano i 15 anni. Per festeggiare con i migliori giocatori del mondo, l’Arena World Championship e il Mythic Dungeon International si stanno preparando all’azione più frenetica. I giocatori e le giocatrici appassionati/e di spedizioni che si iscriveranno entro il 28 marzo e completeranno i Time Trials dell’MDI avranno l’opportunità di ottenere lo Stendardo Codificato dell’Opportunismo in gioco! Le iscrizioni ai Time Trials dell’MDI sono ora aperte su GameBattles.
Mentre aspettate la prossima espansione, vi ricordo che World of Warcraft: Shadowlands è disponibile sul sito ufficiale Blizzard. Se siete alla ricerca di un’esperienza un po’ diversa legata a questo universo, a questo link trovate invece il gioco da tavolo realizzato da Asmodee.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti