Questo novembre segna ufficialmente il 15esimo anniversario di World of Warcraft e Blizzard ha deciso di festeggiarlo ricordando a tutti i giocatori i bei vecchi tempi di The Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm.
Da oggi fino all’8 gennaio gli abitanti di Azeroth potranno affrontare tre boss iconici dal passato, certo se saranno all’altezza del compito. Per partecipare alle incursioni sarà necessario avere un livello oggetti minimo di 380. Coloro che le completeranno tutte e tre otterranno l’impresa Ricordi di gelo, fuoco… e viltà che frutterà loro la cavalcatura Spezzamondi d’Ossidiana, ispirata ad Alamorte.
Altre due cavalcature, il Montone da Battaglia dei Piccatonante (Alleanza) e il Ringhiatore dei Lupi Bianchi (Orda), saranno invece ottenibili partecipando alla Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione della Valle d’Alterac.
Infine tutti i giocatori che effettueranno l’accesso durante l’evento riceveranno un Dono dell’Anniversario via mail. Questo contiene:
- Una mascotte Piccolo Nefarian
- Un Pacchetto Celebrativo che aumenta l’esperienza e la reputazione ottenuta per la durata dell’evento
- Fuochi d’artificio riutilizzabili per tutto l’evento
- Un oggetto (utilizzabile solo durante l’evento) che teletrasporta alle Caverne del Tempo
- Altri oggetti di gioco
L’evento per il 15esimo Anniversario di World of Warcraft è già iniziato, perciò correte ad effettuare l’accesso per reclamare i vostri premi. Divertitevi a rivivere il passato di Azeroth in attesa della nuova espansione Shadowlands.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti