Dopo il rinvio annunciato a inizio mese, Blizzard è pronta a comunicare la nuova data di lancio di World of Warcraft: Shadowlands, la nuova espansione che porterà i giocatori nell’Aldilà-
Il 24 novembre gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza saranno chiamati a visitare le Terretetre, fare conoscenza del Carceriere a guardia della Torre dei Dannati, incontrare vecchie leggende di Azeroth e forgiare un legame con una delle quattro Congreghe che regna su queste terre.
Vorremmo ringraziare tutti coloro che fanno parte della community di WoW e che ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, inclusi i giocatori che hanno creato e fatto salire di livello nuovi personaggi (e che hanno tenuto i barbieri di Azeroth molto occupati) nella pre-patch di Shadowlands e tutti i beta tester che hanno continuato a fornirci feedback importantissimi per l’espansione.
Da quando abbiamo comunicato la nostra decisione di rinviare l’uscita del gioco, abbiamo sfruttato il tempo a disposizione per migliorare i dettagli dell’espansione e affinare i contenuti di fine gioco, rivoluzionando il combattimento e le ricompense della Fauce e riprogettando il sistema delle Congreghe in modo che le scelte effettuate abbiano un impatto immediato e obiettivi più chiari nel lungo termine. Ora il team è in un’ottima posizione per portare a termine ogni aspetto del gioco entro il 24 novembre e, come sempre, rinnoviamo il nostro impegno a collaborare con i giocatori per migliorare il gioco grazie ai loro feedback.
L’11 novembre avrà inizio l’evento di pre-lancio, nel quale i non-morti del Flagello invaderanno Azeroth. Il 9 dicembre poi si apriranno le porte del Castello di Nathria, prima incursione da 10 boss di Shadowlands.
World of Warcraft Shadowlands arriverà il 24 novembre su PC. Potete acquistare l’espansione sul sito ufficiale Blizzard, mentre se volete un’esperienza un po’ diversa dal solito a questo link trovate il gioco da tavolo di WoW.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti