World of Warcraft Shadowlands
News 13 Lug 2020

[ORA DISPONIBILE] World of Warcraft: Shadowlands, svelata la Collector’s Edition

Sylvanas Ventolesto non ha ancora finito di combinare casini di proporzioni apocalittiche e ha aperto una via per l’aldilà che i giocatori potranno percorrere nella nuova espansione di World of Warcraft: Shadowlands.

Per aiutare gli avventurieri nelle loro escursioni nelle Terretetre, Blizzard ha pensato di offrire un pacchetto di oggetti rari ad un prezzo… beh, al classico prezzo Blizzard di 119,99 €.


Collector’s Edition (119,99 €) – PC

La Collector’s Edition di World of Warcraft: Shadowlands (pre-ordinabile qui) offre una serie di prodotti fisici e digitali, per gli amanti del collezionismo e per coloro che amano fare sfoggio di cavalcature esagerate ed effetti fighi per il loro personaggio in gioco.

Partendo dagli oggetti “off-game”, la Collector’s contiene:

  • Sigilli delle Congreghe – Set da collezione di quattro spille: aggiungi i simboli di tutte e quattro le Congreghe alla tua collezione di spille e abbellisci lo zaino, il lanyard o i tuoi vestiti con il simbolo del percorso che hai scelto.
  • Art of the Shadowlands: scopri lo sviluppo grafico del poliedrico regno dei morti di Azeroth in questo libro rilegato e immergiti in un aspetto dell’universo di Warcraft poco esplorato… fino a ora.
  • Tappetino del mouse “Cielo infranto”: rivivi il momento in cui Sylvanas ha squarciato il velo tra questa vita e ciò che si cela oltre, cambiando per sempre il destino di Azeroth.
  • Chiave digitale per la colonna sonora della Collector’s Edition: scarica l’emozionante colonna sonora orchestrale di Shadowlands, il sottofondo perfetto per esplorare i regni dietro al velo strappato della realtà.

Tra gli oggetti in-game invece troviamo:

  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato: prendi il volo per la tua prossima avventura su un essere sovrannaturale di puro Animum.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Animum: esplora l’aldilà insieme alla tua nuova mascotte.
  • Paramenti del Viandante Eterno: usa il tuo Dragone Eterno per iniziare una missione alla ricerca dei Paramenti del Viandante Eterno, un nuovissimo set di trasmogrificazione.
  • Effetto estetico per l’arma Brivido Fantasma: sblocca un nuovo effetto estetico per la tua arma. Come le altre illusioni, Brivido Fantasma può essere applicato solo a certi tipi di arma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno: raggiungi il luogo a cui hai vincolato la tua Pietra del Ritorno con un effetto estetico in grado di piegare la realtà.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands: potenzia istantaneamente un singolo personaggio per affrontare subito i contenuti iniziali di Shadowlands.


Vi state mangiando le mani perché avete già acquistato un’altra edizione? Non disperate: chi ha già acquistato una copia digitale di Shadowlands potrà riottenere i soldi spesi sul saldo Blizzard una volta riscattata la chiave della Collector’s Edition. L’accredito partirà automaticamente senza bisogno di ulteriori passi, l’unica postilla è che dovrete riscattare la chiave prima del 31 marzo 2021.

World of Warcraft: Shadowlands arriverà su PC questo autunno. Potete pre-ordinare la vostra Collector’s Edition a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni