Molti titoli, nonostante siano in circolazione fin dalle console old-gen, continuano a riscontrare un enorme successo. Dati i molteplici giocatori affezionati a questi giochi e grazie all’aiuto di sviluppatori appassionati, tanti incredibili titoli hanno la possibilità di sbarcare sulla next-gen.
Il caso più recente è quello di The Witcher 3: Wild Hunt che da poco è arrivato su next-gen. Ai giocatori che hanno il titolo per la vecchia console basterà fare un piccolo aggiornamento per godere di tutti i vantaggi delle console next-gen.
Oggi è stata finalmente annunciata la data di uscita dell’upgrade per le console next-gen di World War Z: Aftermath con un nuovo trailer. Il titolo è ormai in circolazione da un anno e mezzo e i fan di questo sparatutto alla Left 4 Dead sono più entusiasti di poterci giocare sulle nuove console.
Tra i contenuti promessi dal supporto post-lancio, potremo trovare la modalità esclusiva Orda XL, disponibile solo per chi effettuerà l’upgrade. Come si può intuire, questa modalità offrirà ai giocatori un nuovo tipo di sfide e più zombie da affrontare.
Inoltre, le nuove versioni per PS5 e Xbox Series X/S aumenteranno di gran lunga la fluidità del titolo nei combattimenti, grazie al supporto del 4K e dei 60fps. L’upgrade gratuito di World War Z: Aftermath sarà disponibile su Xbox Series X/S e PS5 dal 24 gennaio.
Potete acquistare una copia del titolo per le versioni old-gen tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sulle ultime console sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti