Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato la Game of the Year Edition di World War Z per PS4, Xbox One e PC, accompagnando la notizia con un notevole contorno: il gioco è infatti in sviluppo anche per Nintendo Switch.
La nuova edizione del titolo ispirato al blockbuster post-apocalittico include il gioco completo e tutti i contenuti esistenti e futuri compresi nel Season Pass, tra cui:
- Nuovo episodio: 3 nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia con nuova mappa, storia e personaggi (trovate gli screenshot a fondo pagina).
- Weapon Pack: Il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, il Military Bundle Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack oltre ad un nuovo weapon pack in arrivo prossimamente.
- Characters Pack: Il Professionals Character Skin Pack e il War Heroes Character Skin Pack.
World War Z: Game of the Year Edition arriverà il 5 maggio su PS4, Xbox One e PC, potrete trovarla a questo link non appena sarà disponibile per l’acquisto. La versione Switch arriverà invece in un futuro non meglio specificato… restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti