Worms Rumble è arrivato a scuotere le giornate dei giocatori PlayStation lo scorso dicembre, deviando dal solito formato a turni per scatenare un putiferio ancora più grande in modalità real-time Battle Royale.
Da oggi il caos tipico dei vermiciattoli guerrafondai arriva anche su Xbox One, Xbox Series X/S, Switch ed Epic Store (su Steam era già disponibile), con un paio di sorprese per tutti: i giocatori Xbox riceveranno un Series Green Hoodie, mentre quelli Switch il Patchwork Bear outfit.
Inoltre è ora presente una nuova mappa, Spaceport Showdown, che teletrasporterà i vermi oltre la stratosfera e possiede una particolarità davvero unica: ad intervalli casuali la mappa sarà affetta da un abbassamento di gravità, che rallenterà tutto e tutti.
Worms Rumble è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Steam ed Epic Store. Le edizioni fisiche per tutte le piattaforme arriveranno il 13 luglio e potete pre-ordinarle a questo link. Infine, a sorpresa, il titolo è disponibile anche su Xbox Game Pass Ultimate (qui le card per l’abbonamento)!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti