Si preannuncia un dicembre all’insegna del caos totale per gli abbonati al servizio PS Plus. Sony ha infatti annunciato l’arrivo di tre titoli che fanno di lancia-razzi & Co. il loro marchio di fabbrica.
Quando si pensa a Worms, si pensa ai piccoli vermicelli con un bazooka in spalla… e alla Bomba Santa. Normalmente non si pensa ai Battle Royale, non a quelli “classici” almeno, ma il nuovo Worms Rumble sta per aggiungere una nuova dose di caos alla serie adottando proprio questa modalità: che vinca il verme migliore!
Rocket Arena lo dice chiaro e tondo già dal titolo: preparate i lancia-razzi perché non ci sono altre armi a disposizione in questo sparatutto 3v3 che non vi lascerà un attimo di respiro. Scegliete il vostro eroe e dateci dentro!
Just Cause 4 infine, beh non è uno sparatutto teoricamente, ma il livello di caos di questo action open-world non ha niente da invidiare ai suoi due compagni qui sopra. L’avventura di Rico offre non solo un ricchissimo arsenale di armi e di veicoli, ma anche una buona dose di disastri naturali come tornado e tempeste di fulmini, perché da questo parti non ci si fa mancare nulla (scoprite di più con la nostra recensione).
Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4 saranno disponibili per il download dall’1 dicembre al 4 gennaio. Rinnovate il vostro abbonamento a questo link (attualmente in sconto del 25%) e non perdetevi questi concentrati di azione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti