wrc 7
News 16 Mag 2017

WRC 7 sfreccerà su console e PC ad autunno 2017

Amanti delle quattro ruote e del campionato del mondo di rally, ottime notizie: il nuovo capitolo della famosissima saga, WRC 7, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC quest’autunno. WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali, tra cui la Hyundai i20 Coupe WRC di Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon, protagoniste del trailer intitolato “La Bella e la Bestia”.

Le regole del rally si sono evolute e le vetture utilizzate dai piloti sono più potenti e aggressive. Le nuove caratteristiche, costituite da un’aerodinamica e un design stupefacenti, rendono le corse ancora più appassionanti. Le auto di WRC 7 rappresentano una nuova sfida e saranno più aggressive, rumorose e stupefacenti. Avrete la grande opportunità di impersonare i vostri piloti preferiti al volante delle loro auto ufficiali come come Sébastien Ogier (Ford Fiesta WRC), Kris Meeke (Citroën C3 WRC) o Jari-Matti Latvala (Toyota Yaris WRC).

WRC 7 sarà disponibile a partire dall’autunno 2017 su PS4, Xbox One e PC. Il campionato del mondo di rally non è mai stato più divertente.


Commenti