L’ultimo capitolo dell’iconica saga di WRC, Generations, sta per arrivare e Nacon è lieta di mostrare la nuova modalità che troveremo in game. Ogni giocatore ha abilità e tempi di apprendimento molto diversi e, per ottenere un livello di sfida adeguato, ha anche bisogno di sfidanti del suo stesso calibro.
Nel nuovo trailer di WRC Generations possiamo dare uno sguardo alla nuova modalità Campionati. La modalità sarà divisa in due categorie: singolo o team. Durante i vari campionati ci sfideremo con altri piloti del nostro stesso livello e di rankare alle leghe più alte.
I giocatori potranno rankare in entrambe le categorie contemporaneamente. In solo, il rank del giocatore sarà deciso dalle abilità del pilota, mentre in team, tutti i punti ottenuti dai singoli membri posizioneranno la squadra nella classifica.
La modalità Campionati sarà una feature cross-platform ad eccezione della versione Switch che sarà indipendente. I vari rank della modalità sono (partendo dal basso): Beginner, Junior, Rookie, Professional, Champion e Legend.
Ogni rank sarà diviso in tre tier e, a sua volta, in gruppi di 30 giocatori o 8 team. Ogni Stagione sarà divisa in settimane delle quali la prima di qualifica e le altre 10 di competizione. Durante le settimane, avremo vari obiettivi giornalieri e settimanali da svolgere per scalare la classifica.
Ogni fine settimana, i vari rank degli utenti verranno riclassificati. Con l’esperienza raccolta dal rank, i giocatori sbloccheranno nuovi elementi per customizzare il pilota e la vettura. Al termine della stagione, i primi 3 giocatori e il team entreranno nella Hall of Fame.
Il pre-stagione della modalità Campionati inizierà da oggi, mentre la Prima Stagione di WRC Generations inizierà dal 28 novembre. WRC Generations arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS$ e PS5 dal 3 novembre e, successivamente, su Switch.
Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di qualificarvi nella prima stagione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti