Da generazioni la WWE ammalia i bambini con le sue incredibili mosse, che in teoria dovrebbero spedire ognuno degli atleti della competizione all’ospedale ogni 5 secondi. La magia del wrestling è ciò che le rende possibili, e con WWE 2K Battlegrounds, Saber Interactive intende aggiungerne anche un pizzico della sua.
In questo Arcade i giocatori potranno sfoderare pugni infuocati, saette folgoranti e altri super-colpi per avere la meglio in diverse modalità:
- Esibizione: incontri giocabili online o in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori;
- Campagna: partecipate alle avventure di 7 aspiranti lottatori WWE, creati in esclusiva per WWE 2K Battlegrounds, in una campagna che li vedrà competere per ottenere un contratto con la WWE. Lungo il cammino sbloccherete diverse arene, ispirate a location come le Everglades, Bootcamp militari, il Messico, New York e la Scozia. Sarete guidati in questo percorso da “Stone Cold” Steve Austin e Paul HeymanTM;
- King of the Battleground: una modalità online dove quattro giocatori partono sul ring mentre altri quattro aspettano di entrare, finché ne rimarrà soltanto uno;
- Online: Tornei ed Esibizioni online.
WWE 2K Battlegrounds arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 18 settembre. Pronti a vestire i panni dei vostri atleti WWE preferiti in versione super-potenziata? Divertitevi senza limiti, in attesa del prossimo WWE 2K “canonico”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti