Il grande giorno è arrivato: si scende sul ring in un mix di autenticità, realismo e con il più vasto roster di WWE e NXT di sempre. Nuove opzioni nella Creation Suite e nell’Universe Mode e un gameplay migliorato grazie ad un nuovo motore grafico che garantisce una delle migliori esperienze WWE mai viste prima.
Il Presidente di Visual Concepts, Greg Thomas ha dichiarato quanto segue:
Con WWE 2K18, il nostro team continua a dare ascolto alle richieste e soprattutto alle critiche dei fan, con i loro feedback traspare tutta la passione che potranno ritrovare nel gioco di quest’anno.
Vediamo alcune delle caratteristiche di gioco:
- Roster sempre più grande: oltre 200 Superstars WWE e NXT tra cui Seth Rollins, Bobby Roode, The Miz, Undertaker, Steve Austin, Andre the Giant, No Way Jose e molti altri ancora.
- Creation Suite: potrete personalizzare e condividere la vostra Star, le Arene, Le Entrate in scena e tanto altro. Saranno disponibili nuove tipologie di fisico, nuovi volti e pose. Sbizzarritevi!
- MyCAREER Mode: create e raccontate la storia della vostra Superstar WWE e scegliere se diventare un Company Man o un Fan Favorite nella strada che vi porterà a Wrestlemania.
- Universe Mode: nuovi scenari di rivalità, “Potential Rivalries” e “Active Rivalries”. Le rivalità e storyline assumono maggior intensità e si allineano a quelle reali degli eventi pay-per-view.
- Road to Glory: un’esperienza completamente nuova, che vi permette di affrontarvi sul ring con avversari di tutto il mondo. Sfidatevi in match giornalieri per ottenere stelle, potenziamenti e parti per le vostre Superstar. Ricompense eccezzionali vi attendono.
- Commentatori: WWE 2K18 segna il grande debutto del trio Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves.
La colonna sonora di gioco è stata curata e prodotta da Dwayne “The Rock” Johnson e saranno inoltre disponibili dei contenuti aggiuntivi, tra cui nuove tecniche e vantaggi, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch (questa versione arriverà più avanti) e PC.
Il grande appuntamento è fissato, fate volare “sganassoni” con WWE 2K18 e continuate a seguirci per tutte le prossime novità.
Commenti