WWE 2K22 torna a fare un po’ di casino (in senso buono) a 50 giorni di distanza dal lancio del gioco: ebbene sì, proprio come promesso la scorsa estate, lo spettacolo della WWE tornerà in forma videoludica a marzo, e per la precisione l’11 marzo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
A fare da faccia e garante di questa edizione sarà il leggendario luchador Rey Mysterio, che metterà la sua intera carriera al servizio del titolo:
Rappresentare la cultura della lucha libre come atleta di copertina per WWE 2K22 è un momento di grande orgoglio per me. Non vedo l’ora di condividere le storie dietro i grandi momenti della mia carriera con la community di giocatori e di connettermi con i fan della WWE in un modo completamente nuovo mentre giocano attraverso il mio 2K Showcase.
Non solo tornerà l’amata modalità 2K Showcase, ma anche MyRISE che permette di vivere match dopo match la carriera da wrestler. Inoltre saranno aggiornate anche Universe e Creation Suite, lasciando ai giocatori la libertà di personalizzare ogni piccolo dettaglio della loro esperienza WWE, dai brand, agli eventi live, alle rivalità tra atleti.
Due nuove modalità faranno poi il loro esordio: MyGM e MyFACTION. La prima farà vestire i panni di un General Manager WWE, che dovrà costruire il più grande brand all’interno del WWE Universe, mentre la seconda permetterà di gestire la fazione preferita dai giocatori, con eventi settimanali ed aggiornamenti regolari.
WWE 2K22 sarà disponibile in versione Standard e Deluxe. In particolare quest’ultima comprenderà:
- Gioco base
- Pacchetto Undertaker Immortal
- Season Pass
- MyRISE Mega-Boost
- Pacchetti SuperCharger con edizioni limitate di WWE SuperCard
Inoltre tutti coloro che pre-ordineranno il gioco entro l’8 marzo otterranno l’accesso anticipato, mentre chi pre-ordinerà le versioni PS5 o Xbox Series X/S riceverà in aggiunta il pacchetto Starrcade ’96 Rey Mysterio.
I pre-order di WWE 2K22 saranno presto disponibili a questo link. Quale versione vi porterete a casa? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti