Il 2023 è iniziato da quasi un mese e molti giocatori attendono con ansia le varie IP che sono solite uscire annualmente. Pee quanto riguarda il mondo del wrestling, 2K è felice di annunciare WWE 2K23. Il titolo, sviluppato da Visual Concepts, sarà presto disponibile su tutte le piattaforme.
Per celebrare il suo 20° anniversario come Superstar WWE, il 16 volte Campione del Mondo, icona di Hollywood e Produttore Esecutivo della Colonna Sonora di WWE 2K23, John Cena, sarà presente sulla copertina di ogni edizione del gioco.
WWE 2K23 porta con sé numerosi progressi del franchise, tra cui una nuova versione del 2K Showcase, l’introduzione di WarGames, il gioco preferito dai fan, ed espansioni di diverse modalità di gioco. I fan godranno anche di un’ampia rosa di Superstar e Leggende WWE, tra cui Roman Reigns, “American Nightmare” Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar e altri ancora.
John Cena ha dichiarato che “È un piacere raccontare la storia della mia carriera attraverso lo Showcase di WWE 2K23“. 2K ha fatto un lavoro fantastico per catturare e rinvigorire il franchise di WWE 2K e Cena è più che orgoglioso di essere presente sulla copertina.
WWE 2K23 sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 17 marzo. Chi preordinerà una copia del titolo otterrà l’accesso anticipato ai contenuti a partire dal 14 marzo. Potete acquistare una copia di WWE 2K22 tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’incredibile cross-over tra il mondo della WWE e Rainbow Six Siege e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di salire sul ring? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti