WWE 2K23
News 16 Mar 2023

WWE 2K23: ecco i codici per ottenere gli oggetti bonus de La Mia Fazione

Tanti appassionati del wrestling digitale si staranno sicuramente già scatenando sui ring di WWE 2K23 (acquistabile con questo link) grazie all’accesso anticipato fornito dalle versioni Deluxe e Icon, ma per tutti gli altri è domani il grande giorno del lancio per questo attesissimo nuovo capitolo della serie.

Tra le tante modalità disponibili nel gioco troviamo anche La Mia Fazione, in cui creare un vero e proprio team invincibile collezionando le carte delle superstar del presente e del passato della WWE. Pacchetto dopo pacchetto, si potrà dare forma a una squadra da utilizzare – novità per questa edizione – online contro gli altri giocatori!

Per cominciare nel modo giusto il vostro viaggio nella modalità La Mia Fazione di WWE 2K23, vi proponiamo una serie di codici da riscattare nella sezione dedicata, Codici Armadietto, presente nella schermata Live. Questi i codici attualmente disponibili!

  • NEWDAYROCKS – Xavier Woods carta GM Smeraldo
  • UPUPDOWNDOWN – Tyler Breeze carta GM Smeraldo
  • EVENSTRONGER23 – Tre pacchetti e 3000 punti LaMiaFazione

In coda vi segnaliamo che il team di WWE 2K23 ha pubblicato un divertente trailer di lancio, che potete trovare in coda all’articolo. John Cena apre le danze di una sfida accesa, che vede l’apparizione anche di Roman Reigns e Triple H – con una curiosa gag che coinvolge Bad Bunny.

E voi giocherete la modalità La Mia Fazione online? Fateci sapere cosa ne pensate di WWE 2K23 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti