WWE 2K23 John Cena Showcase
News 17 Feb 2023

WWE 2K23 mostra alcuni degli scontri storici di John Cena in video

A un mese esatto di distanza dal suo lancio previsto per il 17 marzo, il pirotecnico WWE 2K23 (prenotabile con questo link) torna a mostrarsi grazie al ringside report #2, che offre un approfondimento dedicato alla modalità Showcase di quest’anno. Al centro degli eventi troveremo la carriera di John Cena, da ripercorrere tra successi e (soprattutto) sconfitte.

In questo intrigante viaggio nel passato di una delle superstar più amate della storia della WWE, avremo l’occasione di ascoltare i commenti dello stesso Cena ai suoi match più importanti, tra attese, timori e riflessioni in merito al futuro che lo attendeva di lì a poco. Grazie a una nuova serie di video, possiamo vederlo all’opera contro The Undertaker, Brock Lesnar, Triple H e AJ Styles.

In questo secondo ringside report scopriamo inoltre quali sono state le scelte del team nella realizzazione di questa modalità, che per la seconda volta dopo WWE 2K15 vede al centro della scena John Cena. Non era certo possibile ripercorrere nuovamente tutti i successi dell’amato campione, per questo era necessario trovare una formula diversa.

Uno degli elementi da tenere in considerazione era anche e soprattutto la necessità di rendere questa esperienza di WWE 2K23 più fresca e divertente possibile, cosa difficile da ottenere con una lunga sequenza di combattimenti svolta impersonando sempre lo stesso lottatore.

Per questo la scelta è virata sulla rappresentazione di Cena come “boss” della modalità, come ostacolo da superare: in questa edizione infatti impersoneremo gli avversari storici che sono riusciti a metterlo in difficoltà, seguendo un percorso che ci porterà a scoprire come si è consolidata la carriera di assoluto campione di John Cena.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa scelta nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti