Gli appassionati di wrestling hanno sempre voglia di combattere, al contrario di Roman Regins, e quindi apprezzeranno sicuramente il nuovo DLC di WWE 2K23 (acquistabile da GameStop a questo link) ora disponibile, che introduce nuovi personaggi e tante opzioni di personalizzazione.
I possessori delle edizioni Deluxe e Icon di WWE 2K23, così come del Season Pass, possono infatti scaricare il Race to NXT Pack, il terzo contenuto aggiuntivo realizzato per il gioco. A guidare il lancio troviamo una leggendaria icona del mondo del wrestling, ovvero Harley Race.
Race è stato il primo Campione degli Stati Uniti in assoluto, oltre che King of the Ring, ed è universalmente riconosciuto come uno tra gli atleti più forti che abbiano mai calcato il ring. Come in un ideale passaggio di consegne, al suo seguito troviamo 4 talenti di NXT, che andranno a unirsi al roster di WWE 2K23 debuttando per la prima volta nel franchise.
- Tony D’Angelo – leader della fazione “The Family”
- Ivy Nile – braccio armato di “Diamond Mine”
- Wendy Choo – la wrestler più stanca di sempre
- Trick Williams – il braccio destro del campione di NXT Carmelo Hayes
L’arrivo di queste superstar porta nel gioco più di 50 nuove mosse e provocazioni, utilizzabili in fase di personalizzazione delle Superstar nella Creation Suite. In abbinata, ogni Superstar avrà anche una carta dedicata per la modalità MyFACTION
Nei prossimi mesi sono previsti ulteriori contenuti aggiuntivi per WWE 2K23, con due pacchetti DLC in arrivo questa estate: il primo è il Revel with Wyatt Pack, disponibile dal 19 luglio, mentre il secondo sarà il Bad News U Pack, che arriverà nel bel mezzo dell’estate, il 16 agosto.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti