Se l’anno scorso la modalità Showcase di WWE 2K23 ci era sembrata eccezionale, grazie alla partecipazione diretta di John Cena, quest’anno WWE 2K24 (già prenotabile da GameStop, a questo link) punta a regalarci un’esperienza davvero leggendaria. O forse “immortale” sarebbe il termine corretto, considerato che sarà incentrata sui momenti più importanti della storia di Wrestlemania!
Possiamo entrare nel vivo della strada per Wrestlemania grazie al nuovo trailer pubblicato oggi da 2K Games (lo trovate in coda all’articolo), che sfoggia una carrellata di Superstar e Leggende della WWE come Cody Rhodes, The Rock, Hulk Hogan, Roman Reigns, Bianca Belair, “Macho Man” Randy Savage, Rhea Ripley ed Eddie Guerrero.
Sono tantissimi i momenti storici tratti da 5 decadi dell’evento più importante dell’anno nel mondo del wrestling: da Hulk Hogan che solleva e ribalta Andre the Giant a Shawn Michaels e Razor Ramon che rivoluzionano il Ladder Match, passando per l’intensa sfida tra “Stone Cold” Steve Austin e The Rock in un Match senza Squalifica e chiudendo con l’inedito e surreale Firefly Funhouse che ha visto Bray Wyatt/The Fiend stravolgere il mondo di John Cena.
Ecco alcuni degli scontri che si potranno rivivere con la modalità 2K Showcase… of the Immortals:
- Ricky “The Dragon” Steamboat con George “The Animal” Steele contro “Macho Man” Randy
Savage con Miss Elizabeth – WrestleMania III - Hulk Hogan contro Andre the Giant con Bobby “The Brain” Heenan – WrestleMania III
- Rick Rude con Bobby “The Brain” Heenan contro Ultimate Warrior – WrestleMania V
- Bret “Hitman” Hart vs. Roddy Piper – WrestleMania VII
- Razor Ramon vs. Shawn Michaels – WrestleMania X
- Bret “Hitman” Hart contro “Stone Cold” Steve Austin – WrestleMania 13
- “Stone Cold” Steve Austin contro The Rock – WrestleMania X-Seven
- Eddie Guerrero contro Kurt Angle – WrestleMania XX
- The Undertaker contro Shawn Michaels – WrestleMania 25
- Seth Rollins contro Randy Orton – WrestleMania 31
- Becky Lynch vs. Ronda Rousey contro Charlotte Flair – WrestleMania 35
- “The Fiend” Bray Wyatt contro John Cena in un Firefly Funhouse match – WrestleMania 36
- “Stone Cold” Steve Austin contro Kevin Owens – WrestleMania 38
- Rhea Ripley contro Charlotte Flair – WrestleMania 39
- Roman Reigns contro Cody Rhodes – WrestleMania 39
- Bianca Belair contro Asuka – WrestleMania 39
Vi ricordiamo che WWE 2K24 sarà disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dall’8 marzo 2024. Sarà inoltre possibile acquistare le edizioni Deluxe e Forty Years of Wrestlemania, le quali garantiranno un accesso anticipato al 5 marzo 2024.
sdfsdffsd
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti