News 31 Ago 2021

Xbox All Access: il programma all-incluse di Microsoft arriva da GameStop

Ebbene sì, finalmente è arrivato in Italia l’Xbox All Access per la felicità degli appassionati dell’ecosistema Xbox. Giusto, ecosistema, poiché il programma permetterà di far entrare nelle nostre case una console di nuova generazione (tra Xbox Series X o S), accesso istantaneo a oltre 100 giochi con Xbox Game Pass, multiplayer online e Cloud Gaming.

Il servizio, in esclusiva da GameStop, non prevede nessun costo iniziale e per aderire vi basterà seguire questi semplici passi:

  1. Scegliere la console preferita tra Xbox Series X e Xbox Series S.
  2. Registrarsi al finanziamento senza pagare nulla subito.
  3. La console verrà consegnata presso la propria abitazione oppure sarà possibile ritirare l’intero pacchetto Xbox All Access nel proprio negozio di fiducia.

Il pacchetto con Xbox Series X avrà un costo di 32,99 € per 24 mesi mentre per Xbox Series S di 24,99 €. Grazie a una partnership strategica tra GameStop e Younited potrete disporre di un finanziamento innovativo che rende automatica e istantanea l’approvazione per il finanziamento.

Per aderire al programma e per tutti i dettagli vi rimandiamo direttamente allo store online di GameStop.

Xbox All Access è un servizio che molti appassionati stavano attendendo con ansia nel mercato italiano e finalmente, grazie a GameStop e Microsoft, questa possibilità è diventata realtà.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti