News 22 Ago 2022

Xbox All Access, uno sguardo ravvicinato al programma all-inclusive disponibile da GameStop

Siete ancora a caccia di una console next-gen e volete effettuare questa transizione senza grossi scossoni, con un’offerta ritagliata attorno alle vostre esigenze?

Già da qualche mese Xbox All Access, programma promosso da Microsoft, disponibile in esclusiva italiana da GameStop, fa la felicità degli appassionati di videogiochi che hanno ben deciso di sposare la filosofia dell’ecosistema Xbox. Sì, ecosistema, poiché suddetta offerta consente, in un colpo solo, di ottenere una console di nuova generazione (tra Xbox Series X o S) e di beneficiare di Xbox Game Pass,  con i suoi oltre 100 giochi disponibili istantaneamente sul suo catalogo, e di Cloud Gaming, che vi permetterà di giocare praticamente dovunque ai vostri titoli preferiti.

Il servizio, lo ricordiamo, in esclusiva da GameStop, facilmente consultabile grazie a questo link, non prevede nessun costo iniziale e per aderire vi basterà seguire questi semplici passi:

  1. Scegliere la console preferita tra Xbox Series X e Xbox Series S.
  2. Registrarsi al finanziamento senza pagare nulla subito.
  3. La console verrà consegnata presso la propria abitazione oppure sarà possibile ritirare l’intero pacchetto Xbox All Access nel proprio negozio di fiducia.

Il pacchetto con Xbox Series X avrà un costo di 32,99 € per 24 mesi mentre per Xbox Series S di 24,99 €. Grazie a una partnership strategica tra GameStop e Younited potrete disporre di un finanziamento innovativo che rende automatica e istantanea l’approvazione per il finanziamento.

Per aderire al programma e per tutti i dettagli vi rimandiamo direttamente allo store online di GameStop.

Xbox All Access è un servizio che molti appassionati stavano attendendo con ansia nel mercato italiano e finalmente, grazie a GameStop e Microsoft, questa possibilità è diventata realtà.



[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti