Vi siete persi l’inizio della conferenza? Allora questi video fanno al caso vostro!
Si è conclusa da pochi minuti la conferenza di presentazione della nuova Xbox, che come ben saprete è stata ribattezzata come Xbox ONE. Alla base di questo nome c’è la volontà di Microsoft di racchiudere in una sola macchina, tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una console per permetterci un’intrattenimento a 360° (e questa è voluta, NdDye) grazie ad una sola console, in grado di racchiudere tutte le caratteristiche richieste nell’ambito familiare.
TV, social e sopratutto, giochi (sono al momento in produzione ben 15 esclusive per Xbox ONE), ci accompagneranno nei mesi a venire, grazie alle caratteristiche offerte da Xbox One che sarà disponibile nei negozi “later this Year” (quindi, entro Natale 2013), come annunciato da Don Mattrick, VP di Microsoft. Ma com’è iniziata la conferenza della compagnia di Redmond? Ovviamente, non poteva mancare un piccolo cameo da parte di Bill Gates che ha aperto le danze all’inizio della conferenza, apparendo nell’Anthem Video che vi proponiamo di seguito. che vede tra i suoi illustri protagonisti anche Cliff Blezinsky, Hideo Kojima e Mr. Steven Spielberg.
[hr]
Xbox Anthem
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Dopo pochi minuti dall’inizio della conferenza, è stato invece proposto un Video Unveil della console che riassume in meno di due minuti le sue caratteristiche, mostrandoci da vicino il nuovo Kinect, l’utilizzo di Skype, il suo controller ed alcuni spezzoni tratti da Forza Motorsport 5. Il titolo sviluppato da Turn 10, sarà infatti disponibile al lancio della console, come affermato nel corso della presentazione.
Per tutte le informazioni di carattere tecnico sulla nuova Xbox ONE, vi rimandiamo invece a questo articolo.
[hr]
Xbox One Unveil Video
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti