La campagna “Backward Compatibility” di Microsoft raggiunge il settore mobile con i primi 16 titoli delle ere Xbox e Xbox 360 disponibili per tutti gli abbonati Game Pass Ultimate, grazie al programma Xbox Cloud Gaming o Project xCloud, come volete chiamarlo.
A quanto pare, si tratta di una delle feature più richieste dai fan per xCloud, perciò eccovi serviti su un piatto d’argento! Tutti i seguenti giochi sono ora disponibili sui vostri dispositivi mobile:
- Banjo-Kazooie
- Banjo-Tooie
- Double Dragon Neon
- Fable II
- Fallout: New Vegas
- Gears of War 2
- Gears of War 3
- Gears of War: Judgment
- Jetpac Refuelled (controlli touch)
- Kameo
- Perfect Dark
- Perfect Dark Zero
- The Elder Scrolls III: Morrowind
- The Elder Scrolls IV: Oblivion
- Viva Piñata (controlli touch)
- Viva Piñata: TIP (controlli touch)
Si tratta solo di una prima batch si titoli: ovviamente Microsoft continuerà ad ampliare la selezione come suo solito per questo tipo di servizi, quindi se il vostro gioco preferito non è ancora presente non disperate e pazientate ancora un po’.
Personalmente approvo la scelta dei titoli di lancio di questo servizio… credo che mi butterò su Banjo-Kazooie il prima possibile. Voi che ne pensate: quale gioco state aspettando? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E non dimenticate di rinnovare il vostro abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti