Xbox Cloud Gaming ha completato il suo processo di miglioramento e Microsoft ha affermato che il Project xCloud è ora gestito da una Xbox Series X personalizzata. Durante il mese di giugno, Microsoft aveva annunciato che avrebbe aggiornato i suoi data centre a livello mondiale. Sostituendo le macchine con una Series X, così da permettere ai giocatori di giocare con risoluzione e fotogrammi al secondo più alti, senza contare i tempi di caricamento molto più veloci. Infatti, da ora potrete giocare a 1080p e 60 FPS.
L’azienda è da tempo impegnata a migliorare Xbox Cloud Gaming. Infatti è arrivato su iOS, PC e ora sta iniziando a muovere i primi passi su console per gli Xbox Insiders. Ma non solo, al momento Microsoft sta cercando, con le costruttrici di televisori, di fare in modo che il servizio sia disponibile direttamente sulle TV. Inoltre, ha lanciato il servizio in altri paesi. Quale sarà la loro prossima mossa?
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete avere anche voi accesso a xCloud, vi basta avere l’Xbox Game Pass Ultimate. Acquistatelo qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti