Nella serata di ieri si è svolto il primo Developer Direct di Xbox e Bethesda, nuovo format per la casa di Redmond in cui sono stati mostrati alcuni dei titoli in arrivo sulle piattaforme Xbox e PC (tutti giocabili al D1 con Xbox Game Pass, che potete acquistare con questo link) nel corso di questo inizio 2023.
Negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza di quelli che sarebbero stati i contenuti presenti, storcendo il naso per l’assenza di Starfield, ma i team di Phil Spencer sono riusciti comunque a mettere in piedi uno showcase molto interessante, in cui sono emerse anche delle graditissime sorprese!
Ecco il riassunto degli annunci di ieri, in ordine di apparizione!
- Minecraft Legends mostra il suo gameplay PVP e ufficializza la data di uscita per il 18 aprile 2023, disponbile anche un nuovo trailer.
- Forza Motorsport sarà il capitolo più grande di sempre, con 500 auto al lancio e una grafica a 4K, 60fps e Ray Tracing in-game. In arrivo nel 2023.
- Sorpresa! Tango Gameworks annuncia l’action game ritmico Hi-Fi RUSH, disponibile ORA su Xbox Game Pass!
- The Elder Scroll Online ci riporta a Morrowind con la nuova espansione Necrom e una nuova classe giocabile.
- Redfall mostra un lungo gameplay e si prepara per il lancio del 2 maggio 2023.
Un piatto davvero ricco quello offerto da Xbox, che ha finalmente presentato un evento in cui gameplay e date ufficiali sono stati al centro della scena, con grande attenzione al passaggio alla nuova generazione di console. La grande sorpresa è stata Hi-Fi RUSH, titolo che vi ricordiamo essere già disponibile per tutti i possessori di Xbox Game Pass.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo Developer Direct nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti