Giugno è un mese ricco di eventi per i videogiocatori che non vedono l’ora di scoprire tutte le novità in arrivo. L’Xbox & Bethesda Games Showcase sembra già ricco di sorprese, tra cui si spera di vedere un gameplay di Starfield. Microsoft ha stupito ancora una volta, annunciando un secondo evento che si terrà a giugno, l’Xbox FanFest 2022.
A confermarlo è stato il leader della sezione di marketing di Xbox, Aaron Greenberg, tramite un suo tweet in cui ha spiegato le modalità dell’evento. Una serie di fortunati giocatori verrà selezionata per partecipare ad un party in varie città del mondo tra cui Los Angeles (California), Madrid (Spagna), Toronto (Canada) e Melbourne (Australia).
L’evento si terrà niente poco di meno che il 12 giugno, lo stesso giorno dell’Xbox & Bethesda Games Showcase. Durante l’evento verrà organizzato un watch party in tutte le città elencate e i giocatori potranno condividere la presentazione delle nuove IP future insieme agli altri membri della community.
Sarà possibile partecipare all’Xbox Fan Fest 2022 anche in digitale registrandosi sul sito ufficiale. Dopo aver effettuato la registrazione, verrà fornito ai giocatori un buono sconto del 20% per tutto il merchandise di Xbox. Inoltre, verrà fornito agli utenti un link esclusivo con cui partecipare all’Xbox FanFest qualche giorno prima dell’evento. E voi come seguirete l’Xbox & Bethesda Games Showcase? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/aarongreenberg/status/1522312071924264961?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti