Xbox Game Pass Friend PC
News 03 Mag 2023

Xbox Game Pass Friend: condividi l’abbonamento PC con 5 amici

Giocare è bello, come sanno bene gli abbonati a Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link) abituati a scegliere tra centinaia di titoli eccezionali, ma farlo in compagnia è anche meglio! Ecco perché nasce Xbox Game Pass Friend, per permettere a tutti i giocatori PC di scoprire gratuitamente il fantastico servizio di Microsoft.

Come funziona? Tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass hanno la possibilità di far provare gratuitamente PC Game Pass fino a 5 persone, per una durata di 14 giorni. Con questo link è possibile attivare dei codici di prova che potranno essere passati ai propri amici per permettergli di utilizzare il servizio.

Dal momento dell’attivazione, avranno 30 giorni di tempo per riscattare la versione di prova di PC Game Pass. I codici ottenuti con Xbox Game Pass Friend sono utilizzabili solo dai nuovi abbonati a PC Game Pass, che non abbiano in precedenza già utilizzato il servizio. Si tratta del momento migliore per invitare nuovi giocatori su Xbox Game Pass, in particolare per via dell’uscita di titoli dalla forte componente multiplayer come Minecraft Legends e Redfall.

In questi 14 giorni di prova gratuita i giocatori avranno accesso a tutti i vantaggi degli abbonati a PC Game Pass, tra cui:

  • Nuovi titoli Xbox Game Studios disponibili al giorno del lancio (come Minecraft Legends, Redfall e tanti altri)
  • Centinaia di giochi per PC di alta qualità
  • Iscrizione a EA Play
  • Giochi per PC e mobile di Riot Games, tra cui Valorant, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runterra, con benefit speciali

Fateci sapere cosa ne pensate di Xbox Game Pass Friend nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti