Il 2023 ha portato con sé tante nuove sorprese che i giocatori sicuramente apprezzeranno. Insieme ai tanti nuovi progetti in sviluppo, alcuni giocatori potrebbero ricevere delle sorprese inaspettate.
Per via della travagliata acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, Sony e Xbox stanno continuando ad avere dei fastidiosi battibecchi. Microsoft ha recentemente rivelato che PlayStation sta attivamente ostacolando alcuni titoli di terze parti dall’arrivare su Xbox, per contrastare l’acquisizione.
Questa cosa ha sicuramente rattristato molti giocatori che non vedevano l’ora di giocare ad alcuni di questi titoli, come Final Fantasy XVI e il remake di Silent Hill 2. Per fortuna, però, non tutte le esclusive temporanee di Sony sono state precluse dall’arrivare su Xbox.
Come già sappiamo, Ghostwire Tokyo arriverà sulla console di Microsoft una volta terminata l’esclusiva con PlayStation. Dato che esclusive di questo tipo durano all’incirca un anno dal lancio, il titolo ha quasi raggiunto il suo primo anno di vita.
Secondo un insider di TwekTown, l’arrivo a breve di Ghostwire Tokyo sul catalogo di Xbox Game Pass è più che realistico e lo stesso insider sembra avere altre informazioni interessanti al riguardo. Tramite Reddit, il titolo potrebbe venir lanciato sul servizio di Microsoft il 25 marzo 2023 arrivando con qualche modifica rispetto al gioco base.
Ci si aspetta che il titolo arriverà su Xbox in una versione parzialmente nuova con contenuti esclusivi per il Day One sulla piattaforma di Microsoft. Dato che è passato già un anno dal lancio su PlayStation, si pensa che Tango GameWorks abbia elaborato qualche novità per rilanciare il gioco.
La fonte di TwekTown afferma anche che ciò verrà annunciato ad un nuovo evento di Xbox Game Studios questo mese. Vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor e ci toccherà attendere nuove informazioni da parte di Tango GameWorks e da Xbox.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai progetti in sviluppo per il 2023 da parte di Konami e Atlus e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Non perdetevi gli ultimi titoli aggiunti al servizio di Games With Gold. Fate sapere se anche voi sperate di giocare a Ghostwire Tokyo su Xbox al più presto sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti