Microsoft ha rilasciato l’ultima ondata di titoli Xbox Game Pass del 2021 il 16 dicembre: una lista bella corposa per tenere compagnia a tutti i giocatori durante le feste. Una mossa premurosa da parte del publisher, che però allo stesso tempo ha lasciato la libreria senza aggiornamenti per ben due settimane!
Apriti cielo, questa cosa non è assolutamente accettabile! O almeno questo è quello che deve aver pensato Microsoft, che ha deciso di aggiungere altri tre titoli all’offerta Xbox Game Pass senza nessun preavviso: considerateli un regalo di buon anno.
Si tratta di tre fantastici indie:
- Gorogoa: magnifico puzzle game completamente disegnato a mano che offre soluzioni brillanti ed assai artistiche;
- Olija: un’epica avventura ricca d’azione, che vedrà Faraday tentare di fuggire dal misterioso paese di Terraphage armato di un leggendario arpione;
- The Pedestrian: puzzle game assolutamente geniale, che ha come scopo quello di far “attraversare” i segnali stradali ad un pedone stilizzato.
Tutti e tre i titoli sono ora disponibili nella libreria Xbox Game Pass per Cloud, Xbox e PC. Fateci sapere se vi lancerete su uno di questi giochi sul nostro gruppo Facebook e ricordate di prolungare il vostro abbonamento a questo link per continuare ad usufruire di tutti i vantaggi Xbox Game Pass Ultimate.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti